#VFNO2015: a Milano torna la notte all’insegna del glamour

1436881415_2-920x574

Questo martedì martedì 22 settembre, Milano anticipa la settimana della moda ospitando la Vogue Fashion Night Out, all’interno del calendario di Expoincittà.

La città si trasformerà in una vera e propria passerella a cielo aperto, un evento che alla sua settima edizione vedrà la moda animarne le strade. Saranno coinvolte le più importanti maison del settore e le rispettive boutique milanesi: oltre 500 negozi resteranno aperti dalle 19 alle 23 con allestimenti ad hoc.

53f3562d80488c69104221c3
Intorno al quadrilatero della moda (da via Montenapoleone a via Manzoni, da via della Spiga a corso Venezia, da Corso Vittorio Emanuele a Corso Genova, all’intero quartiere di Brera e Corso Como, oltre a Piazza Gae Aulenti e il quartiere di Porta Nuova), fino alle 23.00 si svolgeranno centinaia di eventi cui aderiscono le più note griffe internazionali, negozi storici cittadini e gli store dei giovani brand, tra cocktail, live, celebrity e dj set.

Tra i numerosi supporter del’iniziativa di quest’anno ci sono Martini, Lancia, Illy, Banca Popolare di Milano, Qvc, Vente-privee e, tra i partner speciali, Nastro Azzurro, Discoradio e Tempo.

«Siamo orgogliosi di rinnovare per il settimo anno consecutivo l’appuntamento con la città di Milano. Quest’anno con Expo la Vogue Fashion’s Night Out assume una rilevanza ancora maggiore, rivolgendosi a tutti i visitatori che arriveranno in città per l’esposizione universale, e naturalmente al pubblico milanese, che ha sempre risposto con grande entusiasmo alla serata. Una festa, dunque, da non perdere e in cui immergersi, toccando da vicino non solo la moda e i suoi protagonisti ma vivendo l’atmosfera. Come sempre, una parte del ricavato delle vendite sarà devoluto a un progetto a favore della città e della collettività sociale» così il direttore di Vogue Italia, Franca Sozzani. «Quest’anno con l’Esposizione l’iniziativa assume una rilevanza ancora maggiore, rivolgendosi a tutti i visitatori che arriveranno in città per l’esposizione universale, ma naturalmente anche al pubblico milanese, che ha sempre risposto con grande entusiasmo alla serata. Una festa in cui immergersi, vedendo da vicino non solo la moda e i suoi protagonisti, ma vivendone a fondo l’atmosfera».

Vogue-Fashions-Night-Out

Tutte informazioni e il programma completo delle iniziative della VFNO15, sul sito ufficiale http://vfno2015.vogue.it/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...